09:00 / 13:00 - 16:00/ 19:00

Dal Lunedì al Venerdì

Via E. Scarfoglio, 5/7 - Torrione

67100 L'Aquila

3407516464 Tel./Fax:08621956463

info@aternoimmobiliare.it

Confronta

Il rapporto personale con i nostri clienti ci distingue. Abbiamo a cuore le loro necessità e cerchiamo di trovare la soluzione che risponda ai loro desideri; i clienti che desiderano una consulenza possono sempre contare sulla nostra professionalità e riservatezza che ci consentono di soddisfare le necessità in ogni fase della trattativa. La dedizione, l’onestà e la correttezza, la professionalità e la volontà di migliorarci quotidianamente sono parte integrante del servizio che offriamo.
CREARE UN VALORE AGGIUNTO AL CLIENTE È IL NOSTRO OBIETTIVO!

Valutazioni

 

Vuoi vendere casa e conoscere il valore commerciale del tuo immobile?  Siamo a tua disposizione per effettuare un sopralluogo con accuratezza e professionalitàgratuitamente e senza impegno. Ti forniremo una valutazione immobiliare professionale che considererà tutte le caratteristiche utili per la valorizzazione del tuo immobile. In seguito, per darti la massima tranquillità nella compravendita, sarà nostra cura reperire la documentazione catastale e urbanistico-edilizia dell’immobile.

Mutui

 

La nostra struttura mette a disposizione dei propri clienti l’esperienza e la professionalità di consulenti specializzati in finanziamenti e mutui per l’acquisto di immobili, trovando per tutte le operazioni le migliori soluzioni, personalizzando i pagamenti secondo le necessità di ogni cliente, affiancati e supportati dai migliori Istituti Bancari.

A.P.E.

Professionisti saranno al tuo servizio per redigere l’Attestato di Prestazione Energetica.
Il certificato è un documento che descrive sinteticamente le caratteristiche energetiche di un immobile cui, in relazione al livello di efficienza, è attribuito un valore espresso con una lettera da A4 per i più efficienti, a G, per i meno efficienti. In ottemperanza alla nuova normativa per vendere o affittare un immobile è obbligatorio consegnare all’acquirente o all’inquilino l’Attestato di Certificazione Energetica.